24/04/2009 - Assemblea ENPAV sul tema: "Il Progetto di riforma pensionistica ENPAV"

L'Assemblea si terrą alle ore 17,00, in Catania, presso il Museo Diocesano, sito in via Etnea, 8 (P. zza Duomo) e sarą presieduta dal Presidente ENPAV, On. Dott. G. Mancuso ed alla stessa prenderanno parte anche il Presidente FNOVI dott. G. Penocchio, il Vice Presidente ENPAV, dott. T. Scotti, il Direttore Generale ENPAV, Dott.ssa G. La Marca ed altri dirigenti ENPAV.
Vi chiedo di volere estendere questo invito a tutti i colleghi iscritti agli Ordini Professionali che rappresentate e di volere contribuire a che la presenza degli intervenuti possa essere massiva a motivo della presenza degli illustrissimi relatori e della importanza del tema che verrą trattato.
Per qualunque informazione di Vs. interesse in merito a quanto comunicato, potrete contattarmi al seguente numero di cellulare: 3478216315.

Claudio D'Amore
Presidente Ordine Catania